Lo svizzero ha appena subito un piccolo intervento al piede che lo terrà fermo ai box per qualche settimana
Stan Wawrinka finisce sotto i ferri. Lo svizzero, reduce da un avvio di stagione poco esaltante, ha comunicato sui social di essersi operato al piede sinistro. Il tennista di Losanna, cancellatosi un po’ a sorpresa dai tornei di Dubai e Miami, riprenderà ad allenarsi tra qualche settimana.
“Dopo aver avuto qualche problema al piede sinistro per un po’, ho deciso di sottopormi a un piccolo intervento. È andato tutto bene. Rimarrò fuori per qualche settimana ma non vedo l’ora di ricominciare ad allenarmi” ha dichiarato l’elvetico sui social. Alla luce di questa operazione, la presenza di Wawrinka a Marbella è fortemente in dubbio. Per il momento lo svizzero è ancora iscritto sia nel torneo spagnolo che nei successivi appuntamenti di Montecarlo e Belgrado.
Hey guys, just wanted to update you . After having some problems in my left foot for a while, I have decided to do a small procedure ???????????????? on it. Everything went well ????????. I will be out for a few weeks but can’t wait to start practicing again soon ???????????????? ???????? pic.twitter.com/5PZre7kluA
— Stanislas Wawrinka (@stanwawrinka) March 25, 2021