La numero tre al mondo ha rivelato di non voler mancare allo spareggio di Cluj tra Romania e Italia in programma a metà aprile
Simona Halep torna sui propri passi e annuncia a gran sorpresa la propria presenza per la sfida tra Italia e Romania. La rumena ha difatti cambiato idea negli ultimi giorni dando la propria disponibilità al nuovo capitano della squadra rumena, Monica Niculescu. “Non pensavo di giocare con la nazionale quest’anno perché avevo altri piani ma voglio esserci e fare del mio meglio per poi essere portabandiera ai Giochi di Tokyo” ha svelato Halep in un’intervista rilasciata a ‘Digi Sport’.
Lo spareggio tra Italia e Romania, in programma il 16 e il 17 aprile a Cluj, stabilirà chi giocherà il playoff per accedere alle finali di Budapest o retrocederà nel gruppo 1 di Billie Jean King Cup (nome col quale è stata ribattezzata da quest’anno la vecchia Fed Cup). Dopo questa notizia, con le padroni di casa che potranno contare sulla loro giocatrice di punta, le quotazioni delle azzurre guidate da Tathiana Garbin sono ora in netto rialzo.
Even more great news for Romania’s Billie Jean King Cup (Fed Cup) team today. Simona Halep says in her interview on Digi Sport that she has changed her mind and will play on the team in their tie next month.
— ????????WTA Romania???????? (@WTARomania) March 17, 2021
Source: Digi Sport pic.twitter.com/JgyxbEjHMj