Al Mubadala World Tennis Championship, ormai, restano pochi i tennisti che non hanno contratto il Covid-19: è stata trovata positiva, infatti, anche Belinda Bencic
Dominic Thiem, Emma Raducanu, Rafael Nadal, Carlos Moya e non solo: si allarga sempre più il cluster creatosi ad Abu Dhabi, in occasione del Mubadala World Tennis Championship. Notizia dell’ultima ora, infatti, è la positività al Covid-19 anche di Belinda Bencic, che ha comunicato di aver contratto il virus tramite i suoi canali social. Ciò vuol dire che gli Australian Open si allontanano anche dalla racchetta della campionessa olimpica, sebbene, nel messaggio inviato, ne confermi la partecipazione.
“Ciao a tutti – scrive Bencic -, sfortunatamente, nonostante la doppia vaccinazione, sono risultata positiva al Covid-19. Ora sono in isolamento e sto prendendo tutte le precauzioni del caso, affinché la mia guarigione avvenga in maniera tranquilla, dato che ho contratto sintomi come febbre, mal di testa e stanchezza. Mi dispiace che ciò sia accaduto proprio mentre stavo terminando la mia preparazione per gli Australian Open. Volerò in Australia non appena avrò terminato il mio periodo d’isolamento“.