Le conversazioni Whatsapp diffuse sui canali social dall’ex tennista ucraino in cui si scaglia contro i due serbi per aver preso parte a un’esibizione in Russia

Non le manda a dire a nessuno Sergiy Stakhovsky. L’ex tennista ucraino, che in pochi mesi è passato dai campi di tennis al fronte arruolandosi nell’esercito per aiutare il proprio Paese, ha pubblicato sui social alcune conversazioni Whatsapp avute con Viktor Troicki e Janko Tipsarevic.

Sergiy si è infatti scagliato privatamente contro i due serbi per aver accettato di prender parte a un’esibizione in Russia salvo poi diffondere i contenuti dei messaggi sui social. “Sono deluso da voi. Immagino che i soldi possano comprare tutto e siano al di sopra di ogni principio morale ha scritto.

La replica piccata di Troicki è stata: “Essere nel paese dei miei nonni non ha prezzo. Sei un pagliaccio di Instagram che confonde politica e sport. Questo non ha nulla a che vedere con la guerra. Quindi per favore stai zitto”.

Anche Tipsarevic è apparso alquanto risentito. “Davvero? Qualcuno dei tuoi membri della famiglia ha boicottato o protestato a qualsiasi titolo quando le forze della NATO hanno bombardato il mio paese, la mia famiglia e la mia gente più o meno 20 anni fa?”.