L’ex top 5 al mondo, tramite il suo profilo Instagram, ha annunciato di dover effettuare un operazione al gomito. Sarà quindi costretta a saltare le prime tappe del tour sulla terra battuta europea.
Giungono brutte notizie da Sara Errani. La tennista romagnola, ex numero 5 del mondo, si dovrà sottoporre ad un intervento chirurgico al gomito a Madrid. In particolare dovrà rimuovere alcuni frammenti ossei dell’articolazione, che le impedivano la normale mobilità del braccio. L’annuncio è arrivato dalla stessa Errani sul suo profilo Instagram:
“Dopo due settimane con molto dolore, domani a Madrid mi sottoporrò ad un intervento chirurgico al gomito. Tramite artroscopia dovrò rimuovere alcuni frammenti ossei dell’articolazione che impedivano la normale mobilità del braccio. Vi terrà aggiornati e spero di tornare presto in campo”.
L’azzurra sarà quindi costretta a saltare la prima parte del tour sulla terra rossa, la sua superficie preferita. La speranza è quella di vederla in campo per gli Internazionali d’Italia, in cui nel 2014 riuscì a spingersi sino all’ultimo atto.