L’ex tennista svedese, finalista agli Australian Open nel 1999, è stato immortalato in qualche fotografia in compagnia del greco a seguire da vicino i suoi allenamenti a Rotterdam
Stefanos Tsitsipas è pronto a ripartire e si prepara al prossimo appuntamento in programma a Rotterdam da lunedì 7 febbraio. Il greco, dopo la semifinale persa a Melbourne in quattro set contro Daniil Medvedev, sembra finalmente essersi messo alle spalle i problemi legati al gomito. Arrivato in questi giorni nella città dei Paesi Bassi per iniziare a prendere confidenza con le nuove condizioni di gioco, l’ateniese è stato subito immortalato in qualche sessione di allenamento in compagnia di Thomas Enqvist.
Lo svedese, finalista agli Australian Open nel 1999, è sembrato molto partecipe e coinvolto nel dare consigli a Stefanos. Sono in arrivo novità nel team del greco? Difficilmente Tsitsipas farà a meno del papà Apostolos, ma è altamente probabile che possa arricchire il proprio staff con l’aggiunta di una figura di prestigio come Enqvist. Il greco, semifinalista nella passata edizione del ABN AMRO World Tennis Tournament, ricoprirà a Rotterdam lo status di testa di serie numero uno ed esordirà contro lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina.
“Enqvist ha grande esperienza sul tour e lo rispetto molto. Thomas è qui per aiutarmi e per farmi vedere le cose da un punto di vista differente. In Laver Cup e stato nostro vice capitano e mi sono trovato bene con lui, lo conoscevo già prima. C’è una bella energia tra noi. È un’aggiunta al mio team, per me fondamentale aggiungere” – ha rivelato Tsitsipas.
Thomas Enqvist is with Stefanos in Rotterdam!
— Stefanos Tsitsipas Family ???????? (@Tsitsifam) February 6, 2022
An official coaching switch in sight? ????#PameStef ???????? #abnamrowtt ???????? pic.twitter.com/KInDgyVdgO