L’ordine di gioco di sabato 15 maggio agli Internazionali BNL d’Italia 2021: alcuni doppi turni per un totale di 13 incontri tra singolari e doppi

L’ordine di gioco degli Internazionali BNL d’Italia 2021 di sabato 15 maggio. A causa della battente pioggia caduta nella giornata di ieri, il programma odierno al Foro Italico si presenta particolarmente ricco con un totale di 13 incontri fra singolari e doppi. Il match tra Lorenzo Sonego e Andrey Rublev, previsto nella giornata di ieri, avrà luogo sulla Grand Stand Arena a partire dalle ore 11:00. Qualora l’azzurro dovesse vincere sarà poi chiamato a un doppio turno contro il vincente dell’incontro tra Tsitsipas e Djokovic (si riprenderà dal 6-4 2-1 in favore del greco). Doppio impegno pertanto anche per uno tra Tsitsipas e Djokovic, così come per Iga Swiatek ed Elina Svitolina. Chi la spunterà tra la polacca e l’ucraina sfiderà non prima delle ore 15:00 la giovane statunitense Coco Gauff, giunta in semifinale grazie al ritiro di Ashleigh Barty.

Rafael Nadal, reduce dal successo in due set su Alexander Zverev, sfiderà non prima delle ore 13:00 il gigante Opelka mentre Sara Errani ed Irina Camelia Begu affronteranno in doppio Kristina Mladenovic e Marketa Vondrousova.

PROGRAMMA COMPLETO

CAMPO CENTRALE

A partire dalle ore 11:00

Tsitsipas vs Djokovic (si riprende dal 6-4 2-1)

Non prima delle ore 12:00

Pliskova vs Martic

Non prima delle ore 13:00

Opelka vs Nadal

Non prima delle ore 15:00 (possibile cambio di campo)

Gauff vs Swiatek/Svitolina

Non prima delle ore 18:30

Tsitsipas o Djokovic vs Sonego o Rublev

GRAND STAND ARENA

A partire dalle ore 11:00

Sonego vs Rublev

Begu/Errani vs Mladenovic/Vondrousova

Non prima delle ore 16:30

Fichman/Olmos vs Gauff/Kudermetova

Fichman/Olmos o Gauff/Kudermetova vs Aoyama/Shibahara

PIETRANGELI

A partire dalle ore 11:00

Swiatek vs Svitolina

Ram/Salisbury vs Granollers/Zeballos (si riprende dal 4-3)

Peers/Venus vs Mektic/Pavic

Non prima delle ore 16:00

Arevalo/Middelkoop vs Ram/Salisbury o Granollers/Zeballos