La modella serba ha dichiarato di aver ricevuto una cospicua proposta per incastrare il numero 1 del mondo.
Clamorosa rivelazione emersa dalla rivista “Svet&Sandal”, dove sono apparse le dichiarazioni di Natalija Scekic. La modella serba ha dichiarato di aver ricevuto un’offerta pari a 60 mila euro per sedurre Novak Djokovic. Il tutto sarebbe stato filmato in modo da rovinare la reputazione del campione serbo, compromettendo il suo matrimonio con Jelena Ristic.
“Un ragazzo mi ha contattato. Lo conosco perché mio concittadino e lo consideravo un ragazzo serio“ ha rivelato la modella. “Ho pensato che ci fosse una telecamera nascosta quando mi ha detto che dovevo sedurre Novak e registrarlo. Mi ha spiegato che potevo ottenere circa 60.000 euro per questo e un viaggio dove volevo. Ho riso, aspettandomi che dicesse che era uno scherzo, ma l’uomo era serio. Mi sono sentita molto offesa e umiliata“ ha ammesso Natalija Scekic. Spero che non abbia trovato una ragazza che voglia farlo perché non è giusto nei confronti di Novak. È il nostro miglior ambasciatore, un uomo esemplare, di famiglia”. Una confessione che ha scosso i cittadini serbi e non solo.
Il numero 1 del mondo, dopo la cancellazione dal Miami Open, dovrebbe fare il suo ritorno in campo nel torneo Masters 1000 di Montecarlo.