Anche il serbo ha voluto dedicare un pensiero alla carriera di Roger Federer, attraverso un post pubblicato sui suoi profili social
Dopo la bella lettera dedicata da Rafael Nadal a Roger Federer, che nella giornata di ieri ha annunciato che la Laver Cup sarà il suo ultimo torneo da professionista, è arrivato nella mattinata anche il tanto atteso tributo di Novak Djokovic.
“Roger, è difficile vedere questo giorno ed esprimere a parole tutto ciò che abbiamo condiviso in questo sport insieme. Oltre un decennio di momenti incredibili e battaglie a cui ripensare. La tua carriera ha dato il tono di ciò che significa raggiungere l’eccellenza e guidare con integrità e portamento. È un onore conoscerti dentro e fuori campo, e per molti altri anni a venire. So che questo nuovo capitolo riserverà cose incredibili per te, Mirka, i bambini, tutti i tuoi cari e i fan di Roger hanno ancora molto da aspettare. Dalla nostra famiglia alla vostra, vi auguriamo tanta gioia, salute e prosperità in futuro. Non vedo l’ora di celebrare i tuoi traguardi e vederti a Londra” – ha scritto il serbo, che con Nadal e Federer sarà presente all’O2 Arena, attraverso un post pubblicato sui suoi profili social.