Bel gesto del gigante statunitense che promette a un appassionato deluso e senza troppe possibilità economiche di regalargli i biglietti per Indian Wells

Reilly Opelka si è contraddistinto nelle ultime ore per un gesto a dir poco lodevole. Dopo aver letto un tweet di un appassionato di tennis con poche disponibilità economiche che lamentava gli alti costi per vedere delle partite di tennis negli Stati Uniti, il gigante statunitense ha subito preso in mano la situazione. Il numero 38 del ranking ATP ha infatti promesso di regalargli i biglietti per la prossima edizione di Indian Wells.

Questo è lo scambio di tweet tra i due:

Appassionato di tennis: “Ho superato il mio budget per andare a guardare quattro delle prime giornate di Indian Wells 2018 nonostante abbia dormito in macchina senza spendere soldi per l’hotel e comprato i biglietti più economici per il campo principale”.

Reilly Opelka: Sono questi i fan per cui giochiamo. Non appena si giocherà ti darò i biglietti di Indian Wells. Seguimi (su Twitter, ndr) così posso scriverti un messaggio privato e possiamo tenerci in contatto per quando ci sarà l’evento”.