Dopo la rottura con Ajla Tomljanovic, proseguono le voci su Matteo Berrettini: secondo diverse fonti, il numero 6 del mondo potrebbe aver intrapreso una relazione con Meredith Mickelson, top model americana da oltre 2 milioni e mezzo di follower
Proseguono senza sosta le voci sullo status sentimentale di Matteo Berrettini. Dopo l’evidente rottura con Ajla Tomljanovic, le cose non sono andate poi così bene al nostro portacolori, che è stato eliminato agli ottavi dal Masters 1000 di Indian Wells ed è stato costretto a saltare il torneo di Miami causa un intervento alla mano. Il numero 6 del mondo ne ha, di conseguenza, approfittato per passare qualche giorno nella sua Roma da parenti e amici, ma subito si sono fatte strada le voci di una nuova relazione.
Matteo, infatti, sarebbe stato avvistato con Meredith Mickelson: secondo quanto riportato dal sito Very Inutil People, i due avrebbero passato circa un’ora in un locale, allontanandosi poi mano nella mano. Lei è una top model americana, seguita da oltre 2 milioni e mezzo di persone su Instagram, che viaggia spesso e, in effetti, è stata in Italia negli ultimi giorni. Inoltre, lei segue Berrettini sui social, mentre lui ancora non lascia trasparire indizi su quest’eventuale nuova relazione. Illazioni o verità? Solo il tempo potrà darci risposte più certe.