La tunisina, scavalcata nella corsa a Guadalajara dall’amica Anett Kontaveit, non volerà in Messico
Ons Jabeur non volerà in Messico per ricoprire il ruolo di alternate alle WTA Finals. La tunisina, reduce da un problema al gomito che l’ha costretta a ritirarsi a Mosca con Ekaterina Alexandrova e a dar forfait a Courmayeur, ha infatti confessato di volersi prendere del tempo per recuperare dall’infortunio e prepararsi al meglio in vista del 2022.
La tennista di Ksar Hellal, protagonista di una stagione sensazionale nella quale ha centrato l’ingresso in top 10, è stata scavalcata al fotofinish nella race to Guadalajara dall’amica Anett Kontaveit grazie ai successi ottenuti dall’estone alla Kremlin Cup e al Transylvania Open. A questo punto, ad occupare i due slot da alternate saranno Jessica Pegula ed Elise Mertens.
“Mi dispiace annunciare che non potrò andare a Guadalajara come riserva. Ho bisogno di più tempo per recuperare e prepararmi per la prossima stagione. Sono super orgogliosa di aver raggiunto il mio obiettivo e il mio best ranking al numero 7 WTA! Grazie per il vostro supporto e arrivederci al prossimo anno!” ha scritto sui social la tunisina.
I am sorry to announce that I won't be able to go to Guadalajara as an alternate. I need more time to recover and prepare for next season.
— Ons Jabeur (@Ons_Jabeur) November 7, 2021
I am super proud of achieving my goal and my best ranking in the world: 7! Thank you for your support and see you next year! #TeamOJ pic.twitter.com/rbfAr4Ldu9