Appena rientrato in campo dopo lo stop per l’operazione, l’austriaco dovrà fermarsi un’altra volta per essere risultato positivo al Covid

Continua il periodo sfortunatissimo di Dominic Thiem. L’austriaco, tornato a giocare nel Challenger di Marbella dopo l’operazione al polso della mano destra che lo aveva tenuto lontano dai campi per 10 mesi, è uscito sconfitto dalla sfida di primo turno con Pedro Cachin per 6-3 6-4 e adesso sarà costretto a fermarsi nuovamente per un altro guaio fisico.

Il campione degli US Open 2020, ha comunicato così, attraverso un post sui suoi profili social, la positività al Covid-19: “Sembra che ultimamente le buone notizie non durino a lungo… la scorsa notte, dopo cena, ho iniziato a sentirmi male e non ho passato una buona serata. Dopo aver sviluppato sintomi lievi questa mattina ho deciso di fare un test, che è risultato positivo al COVID-19. Ora devo aspettare e vedere come si sviluppa. Vi terrò aggiornati. Grazie a tutti in anticipo per il vostro supporto!“.