Nick Kyrgios è stato denunciato per violenza domestica ai danni dell’ex fidanzata Chiara Passari: l’australiano è stato convocato dal tribunale di Canberra, con l’udienza fissata in data 2 agosto

Nick Kyrgios è stato convocato presso il tribunale di Canberra per un’udienza che si terrà il prossimo 2 agosto, dopo essere stato accusato di aver aggredito la sua ex fidanzata Chiara Passari. Il 27enne è attualmente a Wimbledon, dove si sta preparando per il suo match di quarti di finale contro Cristian Garin, tuttavia, presto sarà chiamato ad affrontare questa tempesta legale in Australia, viste le gravi accuse che gli sono state mosse.

“L’ACT Policing può confermare che un uomo di 27 anni è in programma di affrontare la Corte dei magistrati dell’ACT il 2 agosto in relazione a un’accusa di aggressione domestica, a seguito di un incidente nel dicembre 2021”, ha detto la polizia al Canberra Times. E subito è arrivata la replica da parte del suo avvocato Jason Moffett: “Ci troviamo nel contesto di una relazione domestica. La natura dell’accusa è grave, e Nick Kyrgios prende molto seriamente l’accusa. Dato che la questione verrà dibattuta davanti alla corte, non ha un commento in questa fase, ma a tempo debito pubblicheremo un comunicato stampa”.