La conferma è arrivata attraverso i profili social ufficiali del torneo: dopo Coppa Davis e Laver Cup, il serbo prenderà parte alla rassegna che andrà in scena nella capitale israeliana
Adesso è ufficiale: Novak Djokovic parteciperà al Tel Aviv Watergen Open, il nuovo torneo di categoria 250 in programma nel calendario ATP dal 25 settembre al 2 ottobre sul cemento indoor della capitale israeliana. Sarà il terzo appuntamento al quale prenderà parte il serbo nel mese di settembre, che prima difenderà i colori del suo Paese in Coppa Davis a Valencia dal 14 al 19 settembre e poi apparirà nel Team Europe a Londra in Laver Cup, la settimana successiva.
Nole, costretto a rinunciare a tutta la trasferta americana e di conseguenza agli US Open, tornerà in campo dopo la vittoria del suo settimo Wimbledon, che gli è valso il 21° Slam in carriera.
Per quanto riguarda il torneo di Tel Aviv, l’organizzazione ha già ufficializzato la presenza di Diego Schwartzman, mentre la prima wild-card per il main draw è stata assegnata a Dominic Thiem.