Dopo la prelazione riservata ai titolari dei tagliandi non confermati l’anno scorso per le restrizioni dovute al COVID, inizia la vendita aperta dei biglietti per la seconda edizione delle Nitto ATP Finals a Torino. Tutti i dettagli
La vendita aperta dei biglietti delle Nitto ATP Finals 2022 è aperta. Dalle ore 16.00 di venerdì 18 febbraio, sarà possibile acquistare i biglietti per la nuova edizione della rassegna. La FIT e l’ATP avevano deciso di riconoscere fino al 14 febbraio scorso il diritto di prelazione sull’acquisto – al medesimo prezzo previsto per l’edizione del 2021 – agli acquirenti dei biglietti non confermati lo scorso anno a causa delle restrizioni anti Covid-19 alla capienza del Pala Alpitour e rimborsati. Da oggi la vendita diventa invece libera e quindi aperta a tutti. I biglietti saranno disponibili online all’indirizzo https://tickets.nittoatpfinals.com/.
Le Nitto ATP Finals, giunte alla 53esima edizione, si giocheranno a Torino per il secondo anno consecutivo: insieme ai quattro tornei del Grande Slam, l’evento è il più importante e prestigioso appuntamento del tennis professionistico mondiale. Al torneo partecipano ogni anno gli otto migliori giocatori e le otto migliori coppie maschili della stagione.