Aslan Karatsev, terza riserva delle Nitto ATP Finals, è arrivato a Torino e ha subito svolto una breve sessione di allenamento sul Campo Centrale: che Hubert Hurkacz sia prossimo al ritiro?

Aslan Karatsev è arrivato a Torino e, in men che non si dica, ha svolto una breve sessione di allenamento sul Campo Centrale del Pala Alpitour, dove si disputano le sfide delle Nitto ATP Finals. Come ben noto ormai da ore, infatti, Hubert Hurkacz sta soffrendo di qualche problema fisico, di cui tuttavia non ha voluto parlare alla stampa. Il polacco, però, non ha svolto alcuna sessione di allenamento nella giornata di oggi, neanche al Circolo della Stampa, ed è l’unico, tra i protagonisti, che non si è fatto vedere nel corso di queste ore.

Ricordiamo che questa vicenda interessa da vicino Jannik Sinner che, avendo battuto proprio il polacco nella serata di martedì, può sperare di qualificarsi per le semifinali. Questa speranza si tramuterebbe in realtà, qualora Jannik vincesse contro Daniil Medvedev (già qualificato) e Alexander Zverev perdesse nel corso del prossimo match. A questo punto è lecito chiedersi: chi affronterà il tedesco? Sarà Hurkacz o ci sarà un’altra sorpresa in questa già travagliata competizione?