L’ordine di giorno di domenica 13 novembre. Nella giornata inaugurale i primi a scendere in campo saranno i quattro protagonisti del gruppo verde

L’ordine di giorno di domenica 13 novembre delle Nitto ATP Finals 2022 di Torino. Nella giornata inaugurale i primi a scendere in campo saranno i protagonisti del gruppo verde in singolare e del gruppo rosso in doppio.

Nel primo pomeriggio debutteranno Casper Ruud e Felix Auger-Aliassime. Il norvegese, che lo scorso anno a Torino arrivò a sorpresa in semifinale, si presenta a questo appuntamento con appena una vittoria nelle ultime cinque partite giocate. Il canadese proviene invece da uno sprint finale esaltante con ben tre titoli vinti nel raggio di un mese.

In serata saranno Rafael Nadal e Taylor Fritz a prendersi la scena. Lo spagnolo, alla sua undicesima partecipazione nella competizione, proverà a sfatare il tabù delle Finals in uno dei pochi tornei in cui non è riuscito in carriera a iscrivere il proprio nome nell’albo d’oro. Per lo statunitense, che ha rilevato il posto lasciato scoperto da Carlos Alcaraz messo KO da un infortunio addominale, sarà l’esordio assoluto.

PROGRAMMA COMPLETO

CAMPO CENTRALE

A partire dalle ore 11:30

Arevalo/Rojer vs Glasspool/Heliovaara

Non prima delle ore 14:00

Ruud vs Auger-Aliassime

Non prima delle ore 18:30

Ram/Salisbury vs Granollers/Zeballos

Non prima delle ore 21:00

Nadal vs Fritz