Statistiche web
01 December 2021

Nitto ATP Finals: è iniziato il rimborso dei biglietti

La Federazione Italiana Tennis ha iniziato le procedure per rimborsare con effetto immediato coloro che, pur avendo regolarmente acquistato il biglietto, non hanno potuto assistere alle Finals

Foto Ray Giubilo

"Subito dopo la fine del torneo, la Federazione Italiana Tennis rimborserà integralmente i biglietti che non sono rientrati all'interno del 60% concesso. I rimborsi avverranno automaticamente e non sarà necessario effettuare alcuna richiesta" -recitava il comunicato rilasciato dal sito delle Nitto ATP Finals, durante lo svolgimento dell'evento.

E come aveva garantito, la Federazione Italiana Tennis ha iniziato da mercoledì 1 dicembre, le procedure per rimborsare coloro che, pur avendo regolarmente acquistato il biglietto, non hanno potuto assistere alle partite, a causa delle restrizioni alla capienza del Pala Alpitour comunicate dal CTS poco prima dell’inizio del torneo.

Il rimborso avverrà con procedura automatica per coloro che hanno effettuato il pagamento con carta di credito. Gli altri saranno contatti via mail. Il rimborso sarà integrale e comprensivo dell’importo pagato.

La FIT riconoscerà inoltre: prelazione sull’acquisto di abbonamenti e biglietti per le Nitto ATP Finals 2022 non appena verrà aperta la prevendita, prezzo d’acquisto bloccato e priorità per accedere al Pala Alpitour nel caso in cui anche nel 2022 dovesse essere necessario limitare il numero di spettatori ammessi nell’impianto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA