Durante la conferenza stampa di presentazione del Masterplan delle Nitto ATP Finals 2021 è stato svelato il numero di biglietti già esauriti per uno degli eventi sportivi più attesi in Italia.

La prima edizione delle Nitto ATP Finals di Torino è uno degli eventi sportivi maggiormente attesi in Italia, soprattutto dato il periodo storico che il nostro Paese sta vivendo nel tennis maschile. I numeri confermano tutto ciò: sono, infatti, stati venduti già 85mila biglietti, di cui il 20% all’estero.. “Numero sensazionale” ha ammesso la sindaca Chiara Appendino, nella conferenza stampa di presentazione del Masterplan della manifestazione.

Inoltre la massima rappresentante del capoluogo piemontese ha dichiarato: “Il conto alla rovescia è cominciato, siamo al lavoro da mesi per organizzare un evento straordinario che – ha proseguito la prima cittadina – avrà come obiettivo quello di rendere Torino sempre più città del tennis a livello mondiale. Il torneo come risaputo si terrà al Pala Alpi Tour dal 14 al 21 novembre ma – afferma ancora la Appennino – cercheremo di coinvolgere tutta la città, in particolare le zone limitrofe all’impianto.”