Procedure quasi ultimate per coloro che non hanno potuto accedere al Pala Alpitour di Torino a causa delle restrizioni anti Covid-19 e lo hanno saputo solo due giorni prima dall’inizio del torneo.

Il processo di rimborso, come garantito dalla FIT, è quasi ultimato per coloro che, nonostante avessero acquistato il biglietto, non hanno potuto esser presenti alle Nitto ATP Finals di Torino a causa delle restrizioni anti Covid-19 e sono venuti a conoscenza di ciò due giorni prima dell’inizio dell’evento.

Sono quindi stati rimborsati tutti i biglietti acquistati tramite il sito ufficiale del torneo (ticket.nittoatpfinals.com) mentre sono in corso e saranno comunque completati entro la fine di gennaio i rimborsi a cura di Ticketonr per coloro che hanno acquistato il biglietto tramite ticketone.com.

Inoltre si ricorda che, per chi lo vorrà fra gli acquirenti non confermati, la Federazione Italiana Tennis riconoscerà un diritto di prelazione sull’acquisto di abbonamenti e biglietti per la prossima edizione delle Nitto ATP Finals di Torino. Ciò, ovviamente, non appena verrà aperta la prevendita e con prezzo bloccato, cioè senza aumenti, rispetto al 2021.