Raggiunto un accordo di sponsorizzazione tra le Nitto ATP Finals e il Consorzio dell’Asti spumante e del Moscato d’Asti. Sarà il vino con cui brinderanno i vincitori della prima edizione torinese.
Accordo di sponsorizzazione ufficialmente raggiunto fra le Nitto Atp Finals e il Consorzio dell’Asti. L’Asti Spumante e il Moscato d’Asti saranno oggetto del brindisi per i vincitori della prima edizione giocata a Torino. La Docg sarà L’Official sparkling wine e Silver partner dell’evento.
La collaborazione è stata festeggiata in un evento svoltosi a Milano, in cui c’è stata anche la realizzazione di uno spot. In quest’ultimo hanno preso parte lo chef Alessandro Borghese, Brand Ambassador dell’Asti Docg, e Lorenzo Sonego, numero 3 d’Italia e torinese DOC.
Una partnership molto soddisfacente per il direttore del Consorzio, Giacomo Pondini, che ha dichiarato: “Siamo felici di essere entrati in un circuito di grande prestigio come quello ATP e anche di poter partecipare alle Nitto Atp Finals in questa prima edizione torinese. Inoltre – ha proseguito Pondini – siamo orgogliosi di aver scelto Lorenzo Sonego come volto della campagna promozionale insieme ad Alessandro Borghese, con cui portiamo avanti da anni un percorso di comunicazione. Il nostro obiettivo – ha concluso il direttore – è quello di rompere gli stereotipi del passato e dar luce a un prodotto storico, di grande qualità“.