All’evento di esibizione a squadre parteciperanno anche Aslan Karatsev, Anastasia Potapova, Laslo Djere e Pedro Martinez
Dall’1 al 4 dicembre andrà in scena a San Pietroburgo un evento di esibizione a squadre, che porterà di fatto per la prima volta il tennis in Russia quest’anno. Dopo le vicende legate al conflitto con l’Ucraina, le organizzazioni del tennis mondiale avevano infatti deciso di sospendere qualsiasi evento programmato nel Paese durante la stagione 2022.
Tra i tanti presenti, spicca la partecipazione di Nikolay Davydenko, ritiratosi dal tennis professionistico da otto anni, il quale è nato in Ucraina ma possiede la cittadinanza russa. Davydenko sarà uno dei sei capitani insieme a Svetlana Kuznetsova, Anastasia Myskina, Elena Vesnina e i serbi Viktor Troicki e Janko Tipsarevic. Ogni squadra sarà composta da un capitano, un giocatore in attività e una giocatrice in attività.
Per l’evento è stata annunciata anche la presenza di Aslan Karatsev, Anastasia Potapova, Anastasia Gasanova, Kamila Rakhimova, Vitalia Diatchenko e Evgeny Donskoy. Oltre ai russi saranno presenti anche Yulia Putintseva, Anna Bondar, Marton Fucsovics, Laslo Djere e Pedro Martinez.