Sul proprio profilo Twitter, il tennista australiano si è espresso sui sei servizi da sotto in unico game del tennista kazako.
Nick Kyrgios non ci sta. Sul proprio profilo Twitter, il nativo di Canberra ha commentato i sei servizi da sotto in un unico game di Alexander Bublik contro Frances Tiafoe al terzo turno di Wimbledon, sottolineando quanto ci siano trattamenti diversi nel circuito: “Premetto che io adoro Bublik perché è diverso. Detto ciò se lo avessi fatto io sarei stato accusato di voler perdere di proposito e mi sarebbe stata assegnata una multa minimo di £15.000“.
La considerazione, in tono polemico, da parte del tennista australiano sul curioso episodio probabilmente nasce in seguito alla multa di £8.200 (l’ennesima) subita dopo il primo turno con Paul Jubb, in cui al termine del match ha sputato verso uno spettatore.
Per Nick, tuttavia, non ci sono solo le questioni extra-campo. Nella giornata odierna, infatti, il numero 40 al mondo sfiderà la quarta testa di serie Stefanos Tsitispas per un posto agli ottavi dello Slam londinese.