L’australiano, fermo ai box dagli Australian Open, è pronto a rientrare nel circuito. Sarà presto protagonista sull’erba di Maiorca

Nick Kyrgios è pronto a fare il suo rientro nel circuito. Il tennista di Canberra, assente dagli Australian Open, ha dato forfait a tutti gli appuntamenti sul veloce indoor in Europa ai quali era iscritto per poi decidere di saltare per intero anche la stagione sul rosso. In una recente intervista rilasciata sul ‘The Daily Telegraph’, Nick ha motivato questa scelta spiegando che il suo rientro coinciderà con l’inizio dei tornei sull’erba. “Penso che sia giunto il momento di tornare a giocare – ha confidato Kyrgios –. Ho avuto il tempo di riposare, riflettere e stare con la mia famiglia. È arrivata l’ora di fare ciò che mi riesce meglio e sono molto entusiasta. La gente? Non mi interessa davvero quello che pensano gli altri, gioco come voglio io. Ogni volta che gioco penso di essere il migliore, anche se so di non esserlo.

Nick Kyrgios sarà una delle attrazioni principali del torneo di Maiorca, uno dei primi appuntamenti sui prati segnati in agenda dall’australiano. L’evento, in programma dal 20 al 26 giugno, vedrà ai nastri di partenza anche Fernando Verdasco e Feliciano Lopez.