Il tennista di Canberra non vede l’ora di cominciare l’anno nuovo e deliziare il pubblico australiano con le sue giocate
L’ultima stagione di Nick Kyrgios è stata a dir poco deludente. L’imprevedibile tennista di Canberra è scivolato alla posizione numero 93 ATP del ranking senza lasciare mai il segno in nessuno dei pochi tornei in cui ha preso parte. Malgrado i pochi risultati raggiunti e la mancanza di continuità di questi mesi, c’è ancora chi confida in qualche suo exploit. “Ho tanta voglia di giocare in casa – rivela il ‘Bad Boy’ aussie in un’intervista rilasciata a ‘News.com’ -. Tennis Australia ha svolto un ottimo lavoro organizzando diversi eventi prima degli Australian Open dandoci più opzioni a nostra disposizione. Farò del mio meglio per regalare spettacolo ai fan. Oggi mi sento molto bene e sono felice – prosegue Nick -. Un mio amico, Dimi, si è allenato con me in palestra e diversi ragazzi australiani hanno viaggiato per allenarsi col sottoscritto negli ultimi due mesi. Attendo con ansia l’estate australiana. Ora incrocio le dita e mi auguro che andrà tutto bene” .
Il primo torneo dell’anno nuovo di Nick Kyrgios sarà l’ATP 250 di Melbourne, dove avrà la possibilità di essere in main draw grazie a una wild card.