Attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, il tennista australiano ha risposto ad un’interessante domanda di un fan

Nick Kyrgios è alle prese con un recupero che dovrebbe durare sino al mese di marzo, dopo l’operazione al ginocchio a cui si è sottoposto pochi giorni fa. A causa di una lesione laterale al menisco, il tennista australiano è stato costretto a rinunciare agli Australian Open e sta ora passando del tempo a casa per provare a tornare in campo quanto prima.

Attraverso alcuni sondaggi lanciati nelle sue storie Instagram, Kyrgios ha avuto modo di rispondere ad alcune curiosità dei suoi fan. Interessante, la domanda di un appassionato che ha chiesto all’australiano: “Alleneresti o aiuteresti qualche giocatore a crescere?“. Imminente è arrivata la risposta di Kyrgios, che ha dichiarato: “Sì mi piacerebbe, la persona che aiuterei è Holger Rune“.

In più di un’occasione, infatti, Nick ha avuto modo di esprimere la sua ammirazione per il tennista danese e chissà se in un futuro non troppo prossimo i due non possano davvero iniziare una collaborazione.