Nella serata odierna, dopo la sorprendente sconfitta all’esordio con Baez, Lorenzo Musetti cercherà di riscattarsi con il francese Hugo Gaston all’Allianz Cloud Arena.

Il programma di mercoledì 10 novembre delle Next Gen ATP Finals. È tempo di seconda giornata all’Allianz Cloud Arena. Per noi italiani spicca ovviamente l’ultimo match in programma, che vedrà come protagonista Lorenzo Musetti. Il giovane carrarino, ultimo nel gruppo B dopo la sconfitta in quattro set con l’argentino Sebastian Baez, in serata sfiderà l’altro “sconfitto” della prima giornata: il talentuoso francese Hugo Gaston. Nel primo match della sessione serale, in programmma non prima delle 19:30, scenderanno in campo i vincitori del Day 1: l’argentino Sebastian Baez appunto e lo statunitense Sebastian Korda.

La sessione diurna, che parte dalle 14:00, vedrà invece lo svolgimento del Gruppo A. Dapprima tenteranno la via del riscatto, dopo la sconfitta all’esordio, il danese Holger Rune e l’argentino Juan Manuel Cerundolo, successivamente ci sarà la sfida per la leadership del gruppo fra Carlos Alcaraz (testa di serie numero 1 del torneo) e lo statunitense Brandon Nakashima. Quest’ultima è sicuramente la contesa più intrigante della giornata.

Programma completo

A partire dalle 14:00

Cerundolo vs Rune

Non prima delle 15:00

Alcaraz vs Nakashima

Non prima delle 19:30

Korda vs Baez

Musetti vs Gaston