Intervistato da Patrick Mouratoglou in un podcast, l’ex pugile ha raccontato la sua passione per il tennis
“Il tennis mi ha cambiato la vita“. Così Mike Tyson ha espresso l’amore per questo sport, in un’intervista rilasciata nell’ultima puntata del podcast di Patrick Mouratoglou. Il coach francese, che fa parte del team di Serena Williams e non solo, è anche l’allenatore di Milan, figlia di Big Mike.
“La vita della mia famiglia è cambiata grazie al tennis. Niente è più bello di vedere mia figlia giocare. L’ho vista cambiare, crescere come non avrebbe fatto se non avesse scoperto il tennis. A 11, 12 anni ha molta fiducia in se stessa, è disciplinata. Ogni mattina si sveglia, si prepara la colazione, si fa una doccia e va in palestra alle 7 o alle 8 e ci rimane fino alle quattro di pomeriggio“- ha detto Tyson.
Poi l’ex pugile ha espresso il suo parere sui Big 3 e non ha nascosto la sua ammirazione per Novak Djokovic: “Al momento il mio tennista preferito è Novak Djokovic. Quando è ad un buon livello, mi piace vederlo giocare. E soprattutto è il mio preferito per come è tornato in circuito dopo il periodo in cui si è infortunato. È stato in grado di battere persone come Rafa Nadal o Roger Federer, è qualcosa di fantastico, Novak è un vero combattente“.