Il russo aprirà il programma sul Centrale contro Eubanks, mentre il numero 1 del mondo scenderà in campo nella notte italiana

La pioggia caduta incessante su Miami ha costretto gli organizzatori ad un cambio di programma. Nella giornata di giovedì 30 marzo, non solo si disputeranno i quarti di finale della parte bassa del tabellone, ma anche la sfida, rimandata proprio a causa del maltempo, tra Carlos Alcaraz e Taylor Fritz, dalla quale uscirà l’avversario in semifinale di Jannik Sinner. Si giocherà inoltre, al femminile, l’ultimo quarto di finale che vedrà opposta Ekaterina Alexandrova a Petra Kvitova e la semifinale tra Jessica Pegula ed Elena Rybakina.

Ad aprire il programma sul Centrale dell’Hard Rock Stadium, a partire dalle ore 19, sarà la sfida tra Daniil Medvedev e Christopher Eubanks; a seguire spazio al quarto di finale femminile. Spostato invece sul Grandstand, non prima delle ore 21 il match tra Karen Khachanov e Francisco Cerundolo. Il match tra Alcaraz e Fritz non andrà in scena prima dell’una di notte italiana. A chiudere il programma sarà la semifinale femminile tra Pegula e Rybakina.

PROGRAMMA COMPLETO GIOVEDÌ 30 MARZO:

STADIUM

A partire dalle ore 19:00

Eubanks(Q) vs Medvedev(4)

Non prima delle ore 21:00

Alexandrova(18) vs Kvitova(15)

Non prima delle ore 01:00

Alcaraz(1) vs Fritz(9)

Non prima delle ore 02:30

Rybakina(10) vs Pegula(3)

GRANDSTAND

Non prima delle ore 21:00

Khachanov(14) vs Cerundolo(25)