Il programma di domenica 3 aprile del Miami Open: Carlos Alcaraz e Casper Ruud si contendono il primo titolo in un Masters 1000
In Florida siamo giunti alla resa dei conti. L’attesissima finale del Masters 1000 di Miami andrà in scena sull’Hard Rock Stadium a partire dalle ore 19:00 e vedrà protagonisti Carlos Alcaraz e Casper Ruud.
L’allievo di Juan Carlos Ferrero punta a diventare il più giovane campione di sempre a trionfare al Miami Open e il primo spagnolo a rompere la maledizione dopo le sconfitte rimediate in passato di Sergi Bruguera, Carlos Moya, David Ferrer e Rafael Nadal nell’ultimo atto del torneo. Il norvegese, anch’egli alla prima finale in un Masters 1000 della carriera, si è già garantito un nuovo best ranking, che lo vedrà da lunedì 4 aprile alla posizione numero 7 ATP, e proverà a rovinare la festa al tennista iberico.
Non prima delle ore 21:00 si giocherà invece la finale di doppio femminile con Veronika Kudermetova ed Elise Mertens che sfideranno Laura Siegemund e Vera Zvonareva.
PROGRAMMA COMPLETO
HARD ROCK STADIUM
A partire dalle ore 19:00
Ruud vs Alcaraz
Non prima delle ore 21:00
Kudermetova/Mertens vs Siegemund/Zvonareva