La romagnola è uscita di scena al primo turno del Miami Open, ma ha dell’incredibile quanto accaduto nell’ultimo game della partita
Ha davvero del surreale quanto accaduto a Lucia Bronzetti nel suo match di primo turno a Miami, soprattutto considerando il livello del torneo e la posta in palio. La romagnola si è arresa all’esordio a Taylor Townsend con lo score di 3-6 6-3 6-4 al termine di una partita che l’aveva vista portarsi avanti di un set e di un break.
Nel terzo parziale, sul punteggio di 5-4 30-0 in favore della giocatrice statunitense, un colpo di Bronzetti è stato chiamato “out” dal giudice di sedia che non si è però accorto di quanto accaduto: poco prima del rimbalzo, infatti, la pallina è finita sulla racchetta di Townsend. Un tocco che, nonostante la palla sarebbe comunque finita lunga, avrebbe da regolamento dovuto costare il punto alla giocatrice di casa, che si è così portata avanti 40-0 prima di chiudere la partita.
IL VIDEO DELL’ACCADUTO:
Abbastanza vergognoso quanto accaduto nelle battute finali del match tra Lucia Bronzetti ???????? e Taylor Townsend ????????
— Giovanni Pelazzo (@giovannipelazzo) March 20, 2024
La statunitense tocca in maniera evidente la pallina con la racchetta, ma fa finta di nulla. Neanche l'arbitro se ne accorge e le dà il punto.
???? IG piccarifrancesco pic.twitter.com/vKYVhPJZq8