L’ordine di gioco del Rolex Paris Masters 2022 con le attesissime semifinali che vedranno all’opera Auger-Aliassime, Rune, Djokovic e Tsitsipas

L’ordine di gioco di sabato 5 novembre del Masters 1000 Parigi-Bercy. Il programma dedicato alle semifinali di doppio e di singolare prevede match molto interessanti. Dalle ore 14:00 ci sarà il remake della finale di Basilea con Holger Rune e Felix Auger-Aliassime che apriranno le danze. Il danese, che giocherà la prima semifinale in un Masters 1000 della carriera, è reduce dalla vittoria con Carlos Alcaraz giunta per ritiro nel tie-break del secondo set dello spagnolo. Il canadese invece torna in una semifinale di un torneo di suddetta categoria tre anni dopo l’ultima volta (Miami 2019) e punta ad estendere la striscia di 16 vittorie consecutive.

Dalle ore 16:30 sarà la volta di Novak Djokovic e Stefanos Tsitsipas: i precedenti sorridono al tennista di Belgrado con otto vittorie su dieci confronti diretti. Se per il serbo si tratta dell’ottava semifinale della carriera nel torneo francese in cui è ancora imbattuto, per il greco sarà invece la prima in assoluto al Rolex Paris Masters 2022.

PROGRAMMA COMPLETO

CAMPO CENTRALE

A partire dalle ore 11:30

Glasspool/Heliovaara vs Koolhof/N.Skupski

Non prima delle ore 14:00

Rune vs Auger-Aliassime

Non prima delle ore 16:30

Djokovic vs Tsitsipas

Dodig/Krajicek vs Krawietz/Mies