Oltre ad aver giocato un ottimo match contro Stefanos Tsitsipas, lo staunitense ha anche sfornato uno dei colpi più belli di questo inizio di stagione.
L’ultimo match della quinta giornata del Masters 1000 di Miami sullo Stadium (il campo principale del torneo), oltre ad aver consegnato a Stefanos Tsitsipas il pass per il terzo turno, è stato caratterizzato da un colpo straordinario eseguito dall’avversario del greco: il qualificato statunitense J.J. Wolf. Quest’ultimo, nell’undicesimo game del secondo parziale, in una situazione di estrema difesa è riuscito a concludere il punto in suo favore grazie ad un passante impressionante, effettuato non con una naturale esecuzione di rovescio a due mani bensì con la sola mano sinistra (Wolf è destro).
Un colpo di pregevole fattura, probabilmente il più bello di questo inizio di 2022. Ecco qui il video della “magia” di Wolf:
Shot of the year. Not sure I’ve ever seen a cleaner left handed winner from a right handed player pic.twitter.com/rs6KeIS2sX
— Matthew Willis (@mattracquet) March 27, 2022