Le dichiarazioni del numero 4 del mondo dopo la sconfitta nei quarti di finale del Masters 1000 californiano con Taylor Fritz.

Alexander Zverev è apparso piuttosto deluso nella conferenza stampa post-sconfitta ai quarti di finale del Masters 1000 di Indian Wells con lo statunitense Taylor Fritz. “Oggi non è stato il mio giorno, sono stato molto vicino a vincere ma il mio livello di tennis è stato insufficiente” – queste le prime parole del numero 4 del mondo. “Grandi meriti vanno anche a Fritz che ha giocato una super partita e – ha proseguito il teutonico – ha meritato il successo. Ad ogni modo è una sconfitta dolorosa da accettare mentalmente in quanto – ha concluso Sascha sull’argomento – dopo la sconfitta di Tsitsipas sentivo di essere il favorito per la vittoria del torneo“.

È tempo di voltare pagina quindi per il nativo di Amburgo, che, dopo la lunga trasferta nordamericana, può finalmente tornare a casa sua a Montecarlo: “Sono contento di tornare a casa. In questo momento voglio solo essere lì” – ha dichiarato Zverev. Quest’ultimo poi ha affermato che il prossimo torneo in cui sarà al via è l’ATP 500 di Vienna, in programma dal 25 ottobre.