Martina Trevisan, tramite un post sui propri canali social, ha voluto ringraziare tutti coloro che le sono stati vicini in questo Roland Garros “magico”
Martina Trevisan è stata, senza ombra di dubbio, una delle protagoniste di quest’edizione 2022 del Roland Garros: la tennista toscana, reduce dal titolo nel WTA 250 di Rabat, ha raggiunto le semifinali dello Slam parigino e si è arresa soltanto al cospetto dell’enfant prodige del tennis femminile, la statuinteste Coco Gauff. Le emozioni vissute dalla nostra portacolori, allora, sono state immortalate in un post sui propri canali social, tramite i quali ha voluto esprimere tutta la propria gratitudine nei confronti di coloro che le sono stati vicini. “Roland Garros sei stato magico! Sono state due settimane piene di sorrisi – ha commentato la nuova numero 1 d’Italia – e di una grandissima energia. Ho provato emozioni che porterò sempre con me! Grazie al mio team, al pubblico di Parigi ed a tutte le persone che mi hanno supportata da lontano. A bientot!”
Roland Garros sei stato magico ✨ Sono state due settimane piene di sorrisi e di una grandissima energia. Ho provato emozioni che porterò sempre con me! Grazie al mio team, al pubblico di Parigi ed a tutte le persone che mi hanno supportata da lontano. A bientot! ♥️ pic.twitter.com/mwTQcx71lY
— Martina Trevisan (@MartinaTrevisa3) June 3, 2022