Maria Sakkari è stata premiata come migliore sportiva greca dell’anno e, sui social, ha espresso tutta la gratitudine per aver ricevuto questo prestigioso riconoscimento

Semifinale a Roland Garros, US Open e WTA Finals, ingresso in top 10 e chiusura della stagione al 6° posto della classifica mondiale: la migliore sportiva greca dell’anno non poteva che essere, in questo 2021, Maria Sakkari, colei che buttato giù qualsiasi barriera possibile e immaginabile per le donne greche che si approcciano alla carriera tennistica. La tennista ellenica ha raggiunto traguardi che nessuno, prima di lei, aveva mai neanche sfiorato e il prestigioso riconoscimento è stato meritatamente da lei conquistato.

Sakkari, allora, ha voluto ringraziare i suoi connazionali con un post sul proprio profilo Instagram, in cui, a cornice di una foto scattata durante la cerimonia di premiazione, ha scritto: “È un immenso onore essere riconosciuta come migliore sportiva greca dell’anno. Ringrazio tutti voi per il supporto, sono estremamente motivata a continuare a dare il massimo, cercando di migliorare dentro e fuori dal campo“.