Il numero 3 d’Italia ha pubblicato il suo primo brano musicale con AlterEdo. Il titolo della canzone è: “Un solo secondo”.

Dopo i grandi obiettivi raggiunti sul campo da tennis Lorenzo Sonego realizza un altro sogno. Il numero 3 d’Italia e recente semifinalista agli Internazionali BNL d’Italia ha pubblicato il suo primo brano musicale in coppia con AlterEdo. La canzone si intitola “Un solo secondo” ed è già disponibile su Spotify.

“Spero vi piaccia, ora tocca a voi farla arrivare ovunque” queste le parole nel post su Instagram pubblicato da Lorenzo, che nel mondo del tennis è il primo a far uscire un pezzo. I due francesi Ugo Humbert e Pierre-Hugues Herbert, pur essendo grandi appassionati di musica, non si sono infatti mai cimentati nel comporre un brano musicale.

Nel mondo dello sport in generale quello di Sonego non è un caso isolato. Tanti, per esempio, sono stati i calciatori, specie ultimamente a pubblicare un brano o addirittura un intero album. L’ultimo a farlo in ordine di tempo è stato l’attaccante del Milan Rafael Leao, di cui a gennaio è uscito l’album “Beginning”.

Un’altra bella soddisfazione quindi per il tennista piemontese, pronto, dopo questa bella soddisfazione, a far molto bene a Wimbledon.