Una tenuta da ben 180 ettari, tra le più belle nella contea di Litchfield: l’annuncio del sito Mansion Global sulla proprietà dell’ex numero 1 del mondo

Il sito di annunci immobiliari di lusso Mansion Global ha reso noto che la tenuta nel Connecticut da 180 ettari dell’ex numero 1 del mondo Ivan Lendl è stata venduta per 12 milioni di dollari, battendo i record di prezzo nella contea di Litchfield.

Ritiratosi dal tennis professionistico nel 1994, il 63enne nativo di Ostrava è considerato uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi. Ha vinto 94 titoli in singolo, otto titoli del Grande Slam e disputato un totale di 19 finali Major.

La casa è stata sul mercato per circa otto anni – ha detto l’agente di quotazione Elyse Harney Morris -. è stato un lavoro d’amore per Ivan. Gli ci è voluto molto tempo per trovare questo tipo di proprietà. Ivan e Samantha hanno costruito una casa che è tra le più belle della contea“.

Nel cuore delle colline di Litchfield, la villa è composta da 10 camere da letto e 12 bagni. Il parco comprende invece anche un campo da tennis e un paddock per cavalli con un fienile con sei stalle.

LA TENUTA DELL’EX NUMERO 1 DEL MONDO: