La giovanissima ligure concorrerà nella categoria under 10: “Bellissima accoglienza”
Proseguono i match di qualificazione al tabellone principale del Lemon Bowl 2021, che scatterà ufficialmente il prossimo 2 gennaio, sui campi dei circoli New Penta 2000, Eschilo 2 e Polisportiva Palocco. Intanto, a Roma cominciano ad arrivare gli attesi protagonisti che disputeranno i loro primi incontri fra pochi giorni. Tra questi c’è Victoria Lanteri Monaco del Tennis Club Finale, che concorrerà per la categoria under 10.
“Mi aspetto di dover affrontare avversarie molto forti e non vedo l’ora di giocarci contro – ha detto la giovane ligure -. Sono qui da qualche giorno e mi sono trovata subito benissimo: il circolo è accogliente e ho già conosciuto tanti ragazzi gentili. Quando sei in campo non sai mai cosa potrà succedere, ma sogno di vincere questo torneo. In futuro invece, qualora riuscissi a giocarlo, mi piacerebbe vincere lo Smrikva Bowl”.
“Ho iniziato a giocare al Tennis Sanremo dopo aver provato altri sport che non mi erano piaciuti – ha aggiunto Lanteri Monaco -. Con il tennis è stato diverso, in particolar modo mi piace la struttura della partita che ti permette di vincere anche dopo aver perso un set. In altre discipline come lo sci, invece, ti alleni tanto per una gara che dura pochi minuti. Di recente ho conosciuto Gianluca Mager. Vedere un campione così da vicino è strano e all’inizio mi vergognavo un po’. Poi però l’ho salutato e abbiamo scambiato qualche parola, è stato molto gentile“.