Tsonga, Hewitt e Berdych saranno tra i partecipanti al nuovo format a squadre in cui si affrontano le più grandi leggende del tennis
Dopo la vittoria conquistata dal Team Lendl nell’agosto 2022 nella tappa andata in scena in Croazia, è pronta a tornare la Legends Team Cup. Il nuovo format a squadre organizzato dal Top 12 Group, in collaborazione con l’ATP Champions Tour, che prevede la partecipazione di ex campioni slam e tante altre leggende del tennis, è finalmente giunto alle fasi finali. Le squadre capitanate da Ivan Lendl e Pat Cash e composte da ex giocatori di livello mondiale come Jo-Wilfried Tsonga, Marcos Baghdatis, Tomas Berdych, David Ferrer, Tommy Haas, Lleyton Hewitt, David Nalbandian, Tommy Robredo e Radek Stepanek si sfideranno a Dubai dal 9 al 12 novembre.
Il torneo andrà in scena in un’arena personalizzata nel porto di Dubai che accoglierà circa 3.000 spettatori al giorno. Il Centre Court sarà circondato da superyacht, per simboleggiare il perfetto connubio tra lusso, luoghi spettacolari e intrattenimento sportivo.