L’ex numero 1 al mondo farà il suo debutto nella Laver Cup e lo farà, ovviamente, col Team Europe, in cui sono già confermate le presenze di Roger Federer e Rafael Nadal.

Andy Murray sarà al via della quinta edizione della Laver Cup, in programma dal 23 al 25 settembre nella “sua” Londra (precisamente alla O2 Arena). L’ex numero 1 al mondo parteciperà all’evento per la prima volta in carriera ed ovviamente farà parte del Team Europe, in cui sono già confermate le presenze di Roger Federer e Rafael Nadal: “Ciò mi rende entusiasta, sarà un piacere essere in squadra con loro“. – ha detto lo scozzese -. “Ho sentito cose molto positive sull’evento, in particolare so che c’è una grande atmosfera“.

Anche Bjorn Borg, capitano della squadra europea, è molto contento per il debutto di Murray nella competizione: “Sono felice che Andy sia nel nostro team. È un giocatore feroce, devoto al tennis, che si è ristabilito ai vertici del gioco. Per questo sono certo che potrà essere una risorsa incredibile sia in singolare che in doppio“.

Infine, sul debutto del tre volte campione Major nella Laver Cup, non poteva mancare la considerazione di Federer, che sui suoi profili social ha pubblicato: “Gli Avengers si riuniscono“.