In alcune recenti dichiarazioni il presidente ATP ha annunciato l’uscita della nuova serie, le cui riprese si sono svolte durante tutta la stagione 2022
La nuova docuserie sul tennis di Netflix sarà rilasciata all’inizio di gennaio. Ad affermarlo è stato il Presidente ATP, Andrea Gaudenzi in una recente conversazione con Ouest-France. La serie intitolata Break Point, le cui riprese si sono svolte durante la stagione 2022, sarà disponibile sulla piattaforma prima dell’inizio degli Australian Open 2023 e svelerà interessanti retroscena.
“Il pubblico vuole sapere molto su ciò che accade dietro le quinte, sulla vita dei giocatori. Non possiamo più combattere con queste piattaforme, dobbiamo essere su di esse per poter raccontare storie diverse. L’uscita della serie è prevista per i primi di gennaio, prima degli Australian Open. I fan la adoreranno” – le dichiarazioni Gaudenzi.
“Penso che sarà un grande spettacolo, e penso che abbiamo dato loro dei buoni contenuti – ha detto invece Felix Auger-Aliassime al sito dell’ATP -. Per me l’obiettivo principale è che possa aiutare il tennis. Può aiutare il tennis in generale. Sarebbe fantastico se potessimo vedere un aumento del numero di fan e dell’attenzione per il nostro sport mandando in onda questa serie“.
“È fantastico per il gioco. Sono felice di averne fatto parte e che anche altri ragazzi hanno avuto la possibilità di farne parte” – le parole di Frances Tiafoe.