L’australiano replica alle dichiarazioni del croato: “Hai visto cosa ha passato Dimitrov o è troppo per il tuo cervello?”
Botta e risposta tra Borna Coric e Nick Kyrgios. Dopo le dichiarazioni del croato con le quali ha glissato sui giudizi dell’australiano sulle vicende dell’Adria Tour, la replica di Kyrgios non si è fatta attendere. “Dovrebbe importarti invece, hai delle pietre in testa? – scrive su Twitter – Puoi difendere i tuoi compagni ma sto solo cercando di far capire le loro responsabilità. Quando ho detto ciò non intendevo infastidire. Sono tennisti, non sono speciali. Penso che il livello intellettivo di Coric sia zero“. Non contento della frecciata, Nick ha poi rincarato la dose con un secondo tweet: “Solo per assicurarmi che la tua mancanza di intelligenza non porti altri giocatori ad affrontare ciò che ha passato Dimitrov. Hai letto come si sente dopo aver superato la malattia? O è troppo per il tuo cervello elaborarlo?”.
You should care. Do you have rocks in your head? Again, you can stand up for your mates, I’m just trying to hold them accountable. When I said what I said, I didn’t intend to bother. They are tennis players, they aren’t special. Just as I thought Coric intellectual level = 0 (????) https://t.co/KNBa5mNG77
— Nicholas Kyrgios (@NickKyrgios) July 29, 2020