Nick Kyrgios e Novak Djokovic, alla vigilia della finale di Wimbledon, si sono resi protagonisti di un esilarante scambio di battute sui social
Dopo alcuni anni in cui Nick Kyrgios aveva più volte dichiarato di non andare d’accordo con Novak Djokovic, tra i due sembra essere ormai scoppiata un’amicizia sincera e profonda. Già durante gli Australian Open, il nativo di Canberra si era fortemente schierato contro l’esclusione dal torneo del 9 volte campione (record all time) e il serbo aveva pubblicamente ringraziato il suo collega per la vicinanza dimostratagli in quel periodo difficile. Che fosse nato un rapporto di rispetto reciproco, dunque, lo si era capito, poi Kyrgios, nella sua più recente conferenza stampa a Wimbledon, ha addirittura definito il suo rivale di domenica come un fratello, ultilizzando il termine inglese “bromance”.
Le parole hanno, inoltre, trovato conferma nei fatti: durante la seduta di allenamento odierna, i due hanno riso e scherzato a lungo insieme, poi si sono resi protagonisti di un fantastico scambio di battute su Instagram. Il numero 40 del mondo ha pubblicato una foto e ha scritto: “Noi amici ora, vero?”, e Djokovic non ha perso occasione per scherzare con il suo brillante collega: “Se mi stai invitando a prendere una cosa da bere o a cena, accetto. Chi vince domani paga!”. Insomma, non potremmo chiedere nulla di più bello che una finale di Wimbledon tra Novak Djokovic e Nick Kyrgios, due carismatiche personalità che si rispettano profondamente, nonostante la loro diversità.
???????????? pic.twitter.com/PZQjDVzXKl
— Saša Ozmo (@ozmo_sasa) July 9, 2022