Il tennista australiano ha annunciato di aver trovato l’accordo con la piattaforma social, per mostrare tutti i lati della sua vita dentro e fuori dal campo
Una nuova frontiera della comunicazione. Da sempre molto interessato alla vendita del prodotto tennis, Nick Kyrgios ha appena annunciato un’iniziativa che potrebbe rivoluzionare il modo di conoscere la vita dei tennisti e non solo dentro e fuori dal campo. Il ventottenne australiano ha infatti annunciato sui suoi profili social di aver raggiunto un accordo con Onlyfans, la nota società che tramite abbonamento mensile permette ai creatori di vendere ai fan i propri servizi.
“Gli atleti non possono più limitarsi a presentarsi in campo o sul campo, dobbiamo presentarci anche online – ha spiegato Nick -. Voglio creare, produrre, dirigere e possedere contenuti. Questo è il futuro. Ho parlato direttamente con i miei fan per anni e so cosa vogliono vedere. Certo, ci saranno palline da tennis coinvolte, consigli, trucchi e dietro le quinte, ma potranno anche vedere tutti i diversi lati di me. Il gioco, i tatuaggi, il mio lato intimo: è tutto sul tavolo e porterò con me i fan per il viaggio!“.