L’attuale coach di Carlos Alcaraz ha rilasciato un’intervista ad Essentially Sports spaziando su più temi
“Finché mi sentirò motivato con un progetto e riuscirò a riconciliarlo con la mia famiglia, continuerò a viaggiare. In ogni caso, cercherò sempre di supportare i tennisti”. In un’intervista rilasciata ad ‘Essentially Sports’, Juan Carlos Ferrero si è soffermato su diversi temi d’attualità.
L’attuale coach di Carlos Alcaraz ha individuato in Novak Djokovic e Rafael Nadal gli avversari più temibili nella corsa alla vetta del ranking ATP. “Rafa Nadal ha vinto due Slam l’anno scorso. Sta giocando meno, ma se rimarrà competitivo non avrà alcuna fretta di ritirarsi – ha confidato Ferrero -. Spero che Carlos possa competere il più possibile con lui e Novak. Ogni tanto si rammarica di non poter competere con Roger Federer. Cercheremo via via di trovare la nostra strada. Ci sono altri grandi giocatori che Carlos dovrà superare se vorrà vincere un altro Slam. Certo, Djokovic rimane il principale rivale da battere“.
L’ex numero uno al mondo si è espresso anche sul dibattito del GOAT. “È assurdo pensare a tutto quello che hanno realizzato i Big Three. È un argomento senza una risposta corretta“.