Il logo era stato lanciato già nel 2021 per presentare un nuovo progetto, nella giornata di oggi Sinner ha voluto ripubblicarlo

Con una storia sul suo profilo Instagram, Jannik Sinner ha rilanciato il suo logo. Pubblicato già nel 2021, il logo in questione è presente all’inizio di alcuni degli spot realizzati da Sinner sui suoi profili. Era stato infatti lanciato con l’intento di presentare il progetto a cui il numero 12 del mondo stava lavorando per aiutare le persone a combattere il Coronavirus: “Ho lavorato molto duramente su un progetto per molti mesi, fino ad oggi. Lo reputo molto importante per me e pieno di senso per il mio percorso di crescita fuori dal campo. Questo progetto si pone come qualcosa che possa aiutare a creare un senso di comunità in un momento difficile come quello che tutto il mondo sta affrontando. Devo essere molto di più di un semplice giocatore di tennis. La condivisione è fondamentale nel percorso di crescita di tutti“.

Quest’anno l’altoatesino ha voluto spiegare nei dettagli ogni minima componente del disegno, mettendo in mostra anche un cambio di colori: da logo bianco su sfondo nero a logo nero su sfondo bianco. Si notano la “J” e la “S” e le linee che rappresentano gli angoli del campo da tennis. La forma generale del logo è invece una volpe, per citare il soprannome di Sinner: “Fox“. Infine, le orecchie della volpe, che ricordano le montagne su cui è nato e cresciuto.

IL LOGO DI JANNIK SINNER: