Il trentunenne statunitense, ex numero 8 del mondo in singolare, aveva dato l’addio al tennis ad agosto in occasione degli US Open
“Dite tutti ciao a Brody Bryan Sock, la nostra più grande benedizione!” – Jack Sock e sua moglie Laura Little Sock hanno annunciato così attraverso i propri profili social la nascita del loro primogenito.
Un nuovo capitolo della vita dell’ex numero 8 del mondo, che ad agosto aveva dato l’addio al tennis in occasione degli US Open con una toccante lettera: “Al bambino di 8 anni che si è subito innamorato dello sport del tennis, spero di averti reso orgoglioso. Sono stati 14 anni di momenti che non dimenticherò mai. Dalla vittoria di quattro Grandi Slam, oro e bronzo olimpico, alla top 10 delle classifiche in singolare e in doppio e alla competizione nelle squadre di Coppa Davis e Laver Cup. Senza l’aiuto di così tante persone, nulla di tutto ciò sarebbe mai potuto accadere. A mia moglie Laura, sei stata presente in momenti molto difficili e anche in momenti davvero meravigliosi. Mi hai sempre sostenuto e aiutato a dare il meglio di me. Ora abbiamo un piccolo in arrivo e sono così incredibilmente emozionato per la prossima avventura come famiglia e come genitori“.
In carriera il trentunenne statunitense ha vinto quattro titoli in singolare, mentre in doppio ha conquistato tre Grandi Slam, oltre a raggiungere il best ranking di numero 2.