La tennista statunitense, attuale numero 261 del ranking WTA, tramite un tweet ha brevemente descritto le condizioni grottesche in cui si è svolto il torneo messicano.
Nei tornei minori non è insolito riscontrare condizioni grottesche e ciò è avvenuto questa settimana nell’ITF da 25.000 dollari di Cancun. Durante lo svolgimento delle partite, come testimoniato da un tweet della giocatrice statunitense Sachia Vickery, nella struttura del torneo messicano ci sono tranquillamente dei cani che corrono nei campi di gioco. Questa bizzarra situazione è stata così descritta dalla numero 261 del ranking, eliminata nei quarti di finale della rassegna di Cancun: “La gente non si rende conto della routine che affrontiamo. Sono condizioni inaccettabili. Giro il tour da un po’ e sicuramente questo è il peggior torneo a cui ho preso parte nella mia carriera“.
Conditions in Cancun 25k this week. (Yes dogs run on court mid match ) People don’t see this part of the grind we face . Between the line calls/ organization of this event I must say I’ve been on tour a while, this is by far the worst tournament I’ve ever played in . @ITFTennis pic.twitter.com/ZZ27k9S6F1
— Sachia Vickery (@SachiaVick) February 18, 2022